Siamo alla ricerca di una figura che andrà a ricoprire il ruolo di coordinatrice/coordinatore Laboratorio ceramico ed e-commerce Quarto Fuoco® – Coopattiva.

All’interno del Laboratorio socio – occupazionale Coopattiva di Modena, è attivo da gennaio 2025 il nuovo Laboratorio ceramico Quarto fuoco®, frutto di una collaborazione tra Coopattiva e Fondazione Iris Ceramica Group. Il progetto ha lo scopo di valorizzare l’autonomia e la creatività di persone che vivono situazioni di disagio, difficoltà o disabilità, attraverso l’arte della decorazione ceramica.

La figura ricercata è responsabile dell’organizzazione e gestione delle attività commerciali e di sviluppo delle opportunità di business. Coordina inoltre i processi produttivi artigianali, garantendo la disponibilità dei manufatti. Parallelamente, cura la presenza digitale e la vendita online, assicurando che i prodotti vengano presentati, promossi e distribuiti in modo efficace tramite diversi canali: e-commerce, piattaforme di vendita on line, punti di mercato fisici (negozi, mercatini, fiere).

Per maggiori dettagli sull’offerta di lavoro e per conoscere le modalità di candidatura, visita la nostra pagina “Lavora con noi”