
Allo scadere del 2023 si è svolta la presentazione, destinata a tutte le lavoratrici e a tutti i lavoratori Coopattiva, del documento “Una mappa condivisa. Vision, Mission, Valori e Strategie per camminare insieme verso il 2030”. Una data ben precisa, quella del 2023, scelta in sintonia con i temi proposti dall’Agenda 2023 dell’ONU, assieme ai suoi 17 obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile (SDGs – Sustainable Development Goals).
L’occasione, che ha visto una attenta ed attiva partecipazione dei presenti, è stata un importante momento di condivisione per iniziare a conoscere le nuove strategie di Coopattiva verso il futuro. Il senso è camminare veramente insieme, avendo presente ciò in cui la cooperativa crede (i Valori), ciò che cerca di realizzare ogni giorno (la Mission), cosa punta a realizzare nel corso del tempo all’interno della società (la Vision).
Tutto questo con una visione strategica basata su 4 pilastri: persone, sostenibilità, clienti, risultati economici. Tenendo sempre ben presente che grazie agli sforzi di tutte e tutti noi puntiamo a “realizzare percorsi di riconoscimento e cura di ogni persona attraverso il lavoro”.