“Pratiko” è il primo software gestionale documentale sviluppato da Coopattiva con il supporto di Node Soc.Coop., nell’ambito del progetto per la transizione digitale delle imprese promosso da Confcooperative Emilia Romagna, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna.
Ideato su misura per rispondere alle nostre esigenze produttive, “Pratiko” rappresenta un’innovazione che semplifica il lavoro: garantisce ai nostri operatori ed operatrici facilità d’utilizzo, unita ad una gestione delle pratiche più efficiente. Offrendo, al tempo stesso, ai nostri clienti un servizio sempre migliore e altamente competitivo.
La forza nel nostro software è la flessibilità: è possibile gestire per ogni cliente un numero illimitato di pratiche, creando tipologie di documenti completamente personalizzabili, dotati di campi indicizzabili per una ricerca semplice e immediata.
In questo video, Roberto Gatta, Coordinatore del reparto Puntilinea – Servizi Digitali, e Fabio Sacco, Responsabile informatico di Coopattiva, ci raccontano tutte le potenzialità di questo strumento.
“Pratiko”: semplicità, innovazione, efficienza senza limiti.