Giovedì 14 novembre abbiamo avuto il piacere di accogliere una delegazione dei Servizi Sociali del Comune di Modena per un Open Day dedicato alle attività del nostro Centro Socio – Occupazionale.
È stata un’ottima occasione per parlare di progetti futuri, mostrando i primi campioni di lavorazione del nuovo Laboratorio di Ceramica, che prenderà presto avvio e di cui non vediamo l’ora di svelare tutti i dettagli! E per raccontare l’esperienza del Laboratorio di Cucina, già attivo presso il Centro “Papa Francesco” della Caritas Diocesana Modenese: un’attività che sta riscuotendo un grandissimo successo.
Abbiamo inoltre condiviso le primissime copie del nostro “Report di Sostenibilità”, che presenteremo ufficialmente il 22 novembre presso Laboratorio Aperto a Modena durante la festa conclusiva del quarantennale di Coopattiva.
La visita si è poi conclusa con un tour dei nostri laboratori: quello di assemblaggio a banco e Puntilinea, il nostro reparto dedicato ai servizi amministrativi da remoto e di digitalizzazione.
È stata una mattinata intensa, fatta di idee e confronto! Grazie mille per la visita!