LE PIANTE DEL BOSCO, UNA AD UNA

Tante piante del bosco sono state adottate nel corso della bellissima Festa del bosco che cresce, tante altre continuamente vengono adottate grazie alla campagna Adotta un albero. Hai adottato un albero del Bosco di Natura che cura?

Perché tu possa apprezzarne la graduale crescita abbiamo preparato questa gallery fotografica in continuo aggiornamento. Cerca, seguendo l’ordine alfabetico, il nome della pianta che hai adottato.

UNA FILIERA POSITIVA
È importante e arricchente segnalarti che questo lavoro di documentazione è reso possibile dal lavoro di donne e uomini inseritə nei nostri laboratori di Modena e di Nonantola. Abbiamo infatti lavorato con:
  • il personale inserito nel progetto “Natura che cura” a Nonantola, che accudisce ogni giorno il bosco (insieme all’orto e alle serre) e che ha realizzato queste fotografie
  • il personale inserito nel progetto Puntilinea a Modena, che ha reso possibile la consultazione online di questa gallery.

* Non trovi la foto dell’albero che hai adottato, o non ricordi il nome che hai scelto? Nessun problema: clicca qui per contattarci e chiedere di risolvere il tuo problema.
Se preferisci non mostrare la foto della targhetta che hai scelto, o mostrare un nome diverso dell’immagine, clicca qui per contattarci.