
L’1 e il 2 febbraio abbiamo avuto il piacere di ricevere una delegazione in visita da Bolzano composta da Coopbund Alto Adige Südtirol, AGCI, Raiffeisenverband, Cooperdolomiti e Ufficio per lo Sviluppo della Cooperazione della Provincia di Bolzano.
Abbiamo visitato insieme gli spazi Coopattiva di Modena e Pavullo e il nostro progetto di agricoltura sociale “Natura che cura” a Nonantola. Abbiamo inoltre visitato una delle sedi del nostro cliente VIS Hydraulics (al quale forniamo un servizio di assemblaggio di qualità e precisione) e portato la testimonianza di Tetra Pak (dove siamo presenti con un innovativo progetto di Diversity management).
La due giorni si è conclusa con una tavola rotonda nel corso della quale abbiamo approfondito il nostro approccio che punta sempre all’innovazione e al confronto con il mercato. Tante le domande, tanti gli spunti reciproci.
Grazie a tutti i presenti per l’interesse profondo dimostrato, e ai nostri clienti per la preziosa disponibilità. Questi momenti di condivisione di ciò che siamo e dei nostri progetti ci aiutano sempre a crescere.