Quella del 29 ottobre è stata una mattinata che ricorderemo per molto tempo: la testimonianza di come, grazie all’impegno di tuttə noi e alla collaborazione con territorio ed imprese, COOPATTIVA stia diventando una realtà sempre più solida e riconosciuta nel Frignano.
Cresciamo insieme, innovando e puntando ad essere un modello per una società più consapevole e inclusiva, portando avanti la nostra Mission di riconoscimento e cura di ogni persona attraverso il lavoro.
Ringraziamo di cuore colleghi e colleghe, istituzioni e partners presenti che hanno condiviso con noi testimonianze di cooperazione e umanità, parole ispiratrici e spunti di grande valore.
Ci prepariamo ora al grande evento di chiusura di questo quarantennale, che si terrà il 22 novembre alle ore 15.30 presso “Laboratorio Aperto” – ex Centrale AEM di Modena. Ospiteremo relatori ed ospiti di livello nazionale, con interventi mirati a rappresentare e restituire i nostri valori di accoglienza e crescita, lavoro e sostenibilità, innovazione e qualità, bellezza e benessere.
Il racconto della giornata nel servizio del TG di TRC Modena.